venerdì 14 ottobre 2016

QUARTE STAGIONI: CHICAGO FIRE & ONCE UPON TIME

Una delle mie valvole di sfogo durante l'attesa del verdetto (finito tragicamente): le serie tv!





Ho approfittato di questa "pausa indotta" per dedicarmi alle quarte stagioni di due delle mie serie preferite.
Once Upon Time (o C'era una volta, che dir si voglia) non mi aveva entusiasmato troppo nelle prime due stagioni, poi mano mano con qualche intreccio e qualche personaggio nuovo l'interesse è aumentato. E' una serie tv per gli appassionati di favole (il titolo dice tutto) e della lotta tra buoni/cattivi, i nostalgici della disney come  me non ne rimarrano affatto delusi.

Chicago Fire è stata bella fin dall'inzio: azione, sentimento, ironia... una partenza col botto potremmo dire. La quarta stagione però ha dato molto spazio alle vicende personali dei protagonisti, un pò sulle stile di Gray's Anatomy per intenderci, la cosa però non mi è dispiaciuta più di tanto anzi ho trovato il finale di stagione bellissimo. Un perfetto connubio tra gli amanti degli action e quelli delle commedy.

Nessun commento:

Posta un commento